Quando gli uomini parlano del piacere femminile..

Maddalena Balsamo

Questo post è stato pubblicato il 05 settembre 2009 in . Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

2 Responses to “Quando gli uomini parlano del piacere femminile..”

  1. simpaticissima ed eloquentissima.
    voto 10+
    alfredo

    RispondiElimina
  2. Ho da un mese la mia ULTIMA compagna (la seconda e non ne voglio avere altre...) Dopo che entrambi abbiamo ammesso di essere in astinenza da oltre tre anni ho anche portato le mani avanti... "Ho 43 anni... ho iniziato a 27 ed ho praticato pochissimo.. quindi non aspettarti miracoli..." Lei mi ha rassicurato...e per mano mi ha condotto in camera... Se per orgasmo multiplo è compreso il donarle tre volte il piacere in un ora ci sono riuscito.... non c'era molta attrazione fisica... ma molto desiderio di donare piacere alla persona amata... Abbiamo replicato 2/3 orgasmi suoi ad incontro per diverse volte... parlando con chiarezza di cosa desideravamo... Avevo subito chiarito che odiavo il sesso...(per divertimento, per denaro, per costrizione) e che fare l'Amore voleva dire essere felici del piacere che si dà alla persona amata... Ho scoperto che il primo orgasmo suo dura a lungo, e che posso prolungarle il piacere... Il mio è più facile e sicuro... ma la prossima volta nasco donna e cerco un cavaliere che mi chiami e mi tratti da principessa... The Last Romantic Knight
    (opportunamente anonimo...)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post