Mmm Papi...

Quale momento migliore se non il cambio di template per buttare sul piatto un post "di spessore"? Perché vi siete accorti vero che è cambiato il template? Gli ultimi ritocchi sono ancora in corso d'opera, nel mentre potreste dirci cosa ne pensate... Dunque, dicevo.. ecco, questa mattina durante una telefonata giocherellavo senza meta con il mouse, sapete no? si guarda lo schermo come se si cercasse di vederci attraverso, sguardo fuori fuoco e aria assente ed allo stesso tempo si clicca su tutto ciò che può vagamente assomigliare ad un link. Per farla breve, clicca in un posto, clicca nell'altro e mi sono trovato davanti ad un video il cui titolo mi ha fatto pesare subito ad una probabile parodia... Decisamente no, il titolo è vero e forse ho capito l'origine di tutte le problematiche da cui la povera Britney sembra affetta in questi ultimi anni...

Questo post è stato pubblicato il 09 settembre 2009 in . Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

4 Responses to “Mmm Papi...”

  1. il widget dell'archivio si vede male, e io metterei il form per i commenti direttamente sotto il post.

    RispondiElimina
  2. e aggiungo: i gravatar vanno bene solo se hai l'indirizzo email del commentatore, infatti non vedo quello associato alla mia email.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post