La favola di Re Silvio



Questa notte mi è capitata sott'occhio questa canzone edita da L'ALTOPARLANTE. A differenza delle solite parodie che generalmente si possono trovare in rete mi è parsa un prodotto di un certo spessore. Vale la pena ascoltare questa piccola favola..

Questo post è stato pubblicato il 30 settembre 2009 in . Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

7 Responses to “La favola di Re Silvio”

  1. Per vederla su Youtube mi è stato chiesto di accedere come utente e dichiarare che sono maggiorenne! Ultimamente mi sembra che Google si comporti in Italia come se fossimo in Cina, e ciò mi preoccupa un po'.

    RispondiElimina
  2. Hai ragione, ho notato questa richiesta bizzarra. La cosa folle è che postandola si aggira completamente questa richiesta!

    RispondiElimina
  3. Grazie per la pubblicazione del video e per i complimenti, grazie a tutti.
    L'Altroparlante
    http://www.facebook.com/pages/LALTROPARLANTE/32374282725?ref=s

    RispondiElimina
  4. Grazie a te.. consiglio di andare ad ascoltare anche le altre.

    RispondiElimina
  5. http://www.primadanoi.it/modules/bdnews/article.php?storyid=22622&page=1

    L’Aquila: il dramma incosciente di una città smembrata e sfigurata


    IL VIDEO: LA GUZZANTI IMITA SILVIO: «QUI UNA NUOVA SALÒ»

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post