Ma davvero mi dici?


Immaginate che uno faccia i soldi vendendo busti del duce, che successivamente diventi ministro e che a quel punto inizi a lagnarsi del fatto che in Italia imperversa il fascismo.

Sarebbe poco credibile, non trovate?
Ci si aspetterebbe, quantomeno, che il tizio in questione accompagnasse l'espressione del suo nuovo punto di vista con una revisione critica della sua precedente attività: non proprio un mea culpa, insomma, ma almeno due parole sul fatto che grazie a quel fascismo di cui si lamenta il nostro amico era riuscito a sopravvivere allegramente fino a poco tempo prima.
Ciò premesso, e tenendo a mente l'esempio testè proposto, mi corre l'obbligo di rivolgere una domandina al ministro Carfagna: se n'è accorta ora, che l'Italia è un paese machista?
Grazie a cosa crede di aver campato, prima della politica?

Questo post è stato pubblicato il 08 settembre 2009 in ,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

16 Responses to “Ma davvero mi dici?”

  1. Pare che sia abile a combattere il macho a colpi di lingua e bocca...ed anche con risucchio. Brava la ministra, proprio brava. Più brava ancora se invece di prendere l'appannaggio ministeriale avesse continuato con gli ingaggi calendaristici.

    RispondiElimina
  2. ma forse pensava che il suo pubblico fossero le lesbiche... ah, già, non può essere, l'omosessualità non esiste...

    RispondiElimina
  3. carfagna, te ne accogi solo ora?
    cosa hai fatto per arrivare a fare la ministra?
    non e' forse merito dei tuoi splendidi "rapporti orali" ..
    (non penso male ....ahahahah)
    ti hanno danneggiato la memoria?


    nano

    RispondiElimina
  4. Fosse solo questa l'incongruenza di questo governo...

    RispondiElimina
  5. Sapete cosa? Il fatto che sotto il suo ministero sia stata varata per la prima volta una legge contro lo stalking mi fa avere pensieri orribili sulle capacità delle colleghe della sponda opposta. Poi magari è solo paranoia.

    RispondiElimina
  6. troppi pompini le han fuso il cervello

    RispondiElimina
  7. Gnooocccaaaaaaaaaaahhhhhhh!!!!:-))
    Perché sei andata a fare il ministro? Percheeé? :-)
    Dovevi fare altri calendari: tanto il cervello non ce l'hai, il resto, invece, non è niente male!!:-)

    RispondiElimina
  8. "troppi pompini le han fuso il cervello"

    Sì, bravo, Anonimo, mettiamo pure in giro certe voci, così stiamo freschi.

    RispondiElimina
  9. Senza conoscere il tuo articolo oggi anche io ho casualmente dedicato 2 righe alla Carfagna:


    TITOLO: Pari Opportunità

    Mara Carfagna, Ministro per le Pari Opportunità.

    Nessuna discriminazione tra chi, davanti al personaggio influente, si disporrà orizzontalmente e chi in ginocchio.

    RispondiElimina
  10. Revisione critica dici?
    Io credo che la revisione critica non debba essere fatta a parole, ma con i fatti. E io penso che il comportamento del inistro Carfagna, da quando ha lasciato la televisione ed il mondo della moda, sia quanto più possibile improntato ad una revisione critica del suo comportamento precedente.

    RispondiElimina
  11. bah... almeno altri sono più bravi a pararsi il culo in questi casi.

    RispondiElimina
  12. E come mai Mara Goretti-Carfagna non parla più del ddl contro la prostituzione, prostitute ed "utilizzatori finali"?

    E come mai questa conversione alle buone cause anti-omofobia dopo aver cancellato dal programma del "suo" ministero i programmi che la contrastavano?

    RispondiElimina
  13. Ma scusate tanto! Ma perchè secondo voi che di solito siete così filo-libertini in fatto di sesso se una si è fatta fotografare nuda per riviste e calendari non può essere contraria al machismo? Se io guardo giornali porno sono un forse per voi l'equivalente di un macho mezzo stupratore-molestatore di donne? Io credevo che essere machisti significasse semplicemente trattare male le donne mentre qui si tratta di una donna come la Carfagna che consensualmente si è mostrata nuda agli uomini. Come può essere definito machista un comportamento a sfondo sessuale ra adulti consenzienti? E poi dimenticate che anche la sinistrorsa e filofemminista Sabrina Ferilli aveva fatto qualche calendario erotico? Una voce

    RispondiElimina
  14. Marcoboccaccio ha detto: "Ma forse pensava che il suo pubblico fossero le lesbiche..." Ah ma certo! Intendi forse dire che se Mara Carfagna si fosse fatta fotografare nuda solo per un pubblico di lesbiche allora non la giudicheresti più così male? Parlando così dimostri l'illogicità e le contraddizioni del tuo finto moralismo da quattro soldi. Una voce

    RispondiElimina
  15. Insomma caro il mio radicale libertario detto Metilparaben, quando la Carfagna ha voluto una legge contro la prostituzione e contro i clienti delle prostitute tu da bravo radicale sarai stato a favore della libertà di prostituirsi o sbaglio? Ed allora come fai a giudicare filo-maschilista una donna solo perchè in passato ha deciso liberamente di mostrare il suo corpo? Tu per caso giudichi maschilista la prostituzione solo quando si tratta di giudicare il passato mestiere della Carfagna? Caro Meiparaben puoi fare un pò di chiarezza nelle tue idee? Perchè a me mi sembrano un tantino confuse. Perchè se una donna si fa vedere nuda sarebbe una concessione al maschilismo? E quando si mostra nudo un uomo che razza di concessione sarebbe? Al femminismo? Una voce.

    RispondiElimina
  16. Un altro post imbecille.
    Concordo con quanto dice in due occasioni l'educatissimo anonimo che si rivolge ad un fascistello frocio come Metilparaben con fin troppa cortesia.

    C'e' piu' fascismo sessuale nel post di Metilparaben e nella maggior parte dei commenti che seguono che in un harem turco di qualche sultano mussulmano mezzo frocio che passa le notti con una o piu' mogli scelte per le loro prestazioni e poi, nel pomeriggio, dopo pranzo, si fa succhiare la cappella dall'eunuco.

    Se andate avanti di questo passo, voi froci fascisti farete pochi passi avanti.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post