Generatore automatico di premi per Berlusconi


Abbiate pazienza: avevo deciso di darci un taglio, ma quando uno legge una cosa così:

Il Premio Nobel per la Pace non è mai stato assegnato ad un italiano dal 1907 ad oggi.
E' finalmente venuta l'ora di sfatare un tabù che dura da più di cento anni, ovvero da quanto nel 1907, ad aggiudicarselo fu Ernesto Teodoro Moneta.
Alla corsa per l'ambito riconoscimento si sono succeduti, in questi anni numerosi politici e capi di Stato, tra i quali potremmo citare, Yasser Arafat, il presidente della Corea del Sud, Kim Dae-Jung, l'ex presidente americano, Jimmy Carter, ed Al Gore.
Oggi crediamo che, anche, l'Italia meriti di ricevere tale riconoscimento, e di essere degnamente rappresentata da Silvio Berlusconi, per il suo indiscusso impegno umanitario in campo nazionale ed internazionale.
Il 26 maggio 2009, dalle ore 10:30 alle ore 18:30, in Piazza di Pietra a Roma, il Comitato della Libertà ha dato avvio alla raccolta delle adesioni alla candidatura di Silvio Berlusconi al Premio Nobel per la Pace.
La raccolta delle adesioni si concluderà il 16 gennaio del 2010 in Amalfi.
come fa a resistere?

Come sempre, aggiornare la pagina per ottenere l'annuncio di un nuovo, mirabolante premio.


Questo post è stato pubblicato il 24 settembre 2009 in ,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

22 Responses to “Generatore automatico di premi per Berlusconi”

  1. Genio

    segnalo il video

    http://www.youtube.com/watch?v=Lfd2sF_VsNc

    RispondiElimina
  2. Se possibile, meglio del precedente.

    RispondiElimina
  3. bellissimo!

    Il trofeo parrocchiale di briscola in tre non è mai stato assegnato ad un individuo sotto il metro e settanta dal 1907 ad oggi. È finalmente venuta l’ora di sfatare un tabù che dura da più di cento anni, ovvero da quando, nel 1907, ad aggiudicarselo fu Sandokan. Alla corsa per l’ambito riconoscimento si sono succeduti in questi anni numerosi milanisti e faccendieri, tra i quali potremmo citare Maradona, il padre di Pinocchio Geppetto, l'ex centravanti del Liverpool Ian Rush, e Topo Gigio. Oggi crediamo che anche l’Italia meriti di ricevere tale riconoscimento, e di essere degnamente rappresentata da Silvio Berlusconi, per il suo indiscusso uso raffinato della lingua inglese in campo nazionale ed internazionale. Il 26 maggio 2009, dalle ore 10:30 alle ore 18:30, a Bim Bum Bam, il Comitato della Libertà ha dato avvio alla raccolta delle adesioni alla candidatura di Silvio Berlusconi. La raccolta delle adesioni si concluderà il 16 gennaio del 2010 sullo yacht di Tarantini.

    RispondiElimina
  4. pezzi come

    "a maestra del pompino dialogato Tathiana"

    "l'ex amante della mia vicina di casa Armando detto ’Er Trapano’"

    sono spettacolari, complimentissimi :D

    RispondiElimina
  5. spettacolare.
    mi son divertito col generatore di proclami ma questo.....
    Grazie per le risate che mi regali.

    RispondiElimina
  6. Complimenti al Metil per il giochino. Sul tema del post mi sento più preoccupato che divertito anche perchè sembra una caduta senza fondo (se mai potesse essere ancora possibile). Sicuramente è l'unico personaggio in 150 anni a ritrovarsi dedicati così tanti inni (a partire da quello vecchio del Milan). Non ricordo, delucidatemi: una piramide l'ha già fatta erigere? Sicuramente un mausoleo di qualche tipo lo ricordo, roba di una venitna d'anni fa...

    RispondiElimina
  7. Il generatore è fantastico...

    Ma, vi prego, ditemi che anche la notizia è frutto di un generatore burlone...altrimenti...sig sig...

    RispondiElimina
  8. Una domanda tecnica come si fa a "sincronizzare" più elementi dello stesso generatore?

    Ovvero, come ottengo una cosa simile:

    TIZIO (nome preso a random dal generatore) ha fatto (attività presa a random dal generatore) . Per questo TIZIO è stato ...

    Perchè com'è adesso mi mette TIZIO all'inizio e ovviamente pesca a caso anche nella frase successiva e raramente coincide.

    Sto lavorando su un generatore di Informative per Feltri...

    Aloha!

    RispondiElimina
  9. Grande l'idea del generatore di informative per Feltri!!.. :)

    RispondiElimina
  10. geniale! :-)
    Il premio ’Coltivatore di platino’ per la zucchina più grossa non è mai stato assegnato al proprietario di un harem dal 1907 ad oggi. È finalmente venuta l’ora di sfatare un tabù che dura da più di cento anni, ovvero da quando, nel 1907, ad aggiudicarselo fu Speedy Gonzales. Alla corsa per l’ambito riconoscimento si sono succeduti in questi anni numerosi sassofonisti e complottisti, tra i quali potremmo citare Mazinga, il leader della rivoluzione Fidel Castro, l'ex fascista Gianfranco Fini, e Sbirulino. Oggi crediamo che anche l’Italia meriti di ricevere tale riconoscimento, e di essere degnamente rappresentata da Silvio Berlusconi, per il suo indiscusso spessore nella morra cinese in campo nazionale ed internazionale. Il 26 maggio 2009, dalle ore 10:30 alle ore 18:30, a Bim Bum Bam, il Comitato della Libertà ha dato avvio alla raccolta delle adesioni alla candidatura di Silvio Berlusconi. La raccolta delle adesioni si concluderà il 16 gennaio del 2010 alle pendici dell'Etna.

    RispondiElimina
  11. A SILVIO IL PREMIO NOBEL PER LA PACE ?
    Io già pensavo / a una gran cavolata
    ma è vera la notizia / circolata
    che il nostro Berlusca / serio e tenace
    aspira e vuole / il Nobel della pace

    Silvio con sorriso / e parole adatte
    fa un lungo elenco / delle cose fatte
    e ritiene / che per meriti rari
    nemmeno Cavour / può stare a pari

    Ma a me sembra / che da quando c’è lui
    non la pace / ma la guerra è vicina
    e andiamo lenti / verso la rovina

    Allora io dico / ai saggi svedesi
    di guardar bene / i problemi reali
    e al bisogno / si mettan gli occhiali.

    2009_09_24
    http://www.pinoscimeca.it

    RispondiElimina
  12. l guinnes dei Primati per il rutto più lungo non è mai stato assegnato ad un indagato per frode fiscale dal 1907 ad oggi. È finalmente venuta l’ora di sfatare un tabù che dura da più di cento anni, ovvero da quando, nel 1907, ad aggiudicarselo fu Speedy Gonzales. Alla corsa per l’ambito riconoscimento si sono succeduti in questi anni numerosi attori di film porno e agitatori, tra i quali potremmo citare Belfagor, il re del dribbling Garrincha, l'ex centravanti del Liverpool Ian Rush, e la Torcia Umana. Oggi crediamo che anche l’Italia meriti di ricevere tale riconoscimento, e di essere degnamente rappresentata da Silvio Berlusconi, per il suo indiscusso amore per gli insetti in campo nazionale ed internazionale. Il 26 maggio 2009, dalle ore 10:30 alle ore 18:30, presso la trattoria Dar Bujaccaro, il Comitato della Libertà ha dato avvio alla raccolta delle adesioni alla candidatura di Silvio Berlusconi. La raccolta delle adesioni si concluderà il 16 gennaio del 2010 sullo yacht di Tarantini.

    RispondiElimina
  13. segnalo e sottoscrivo:

    http://www.youtube.com/watch?v=CUfYoMRdjhU

    RispondiElimina
  14. Vorrei farci un programmino freeware.
    Lo so che potrei cambiare le frasi, ma è già perfetto così (al limite ne aggiungerei).
    Se ti menziono, mi dai il permesso?

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post