Chi l'ha detto? /5: Il Papa alla Sapienza

E così, ridendo e scherzando, siamo arrivati alla tappa numero 5 del nostro grande concorso a premi. Si tratta di una puntata un po' particolare, giacché, come potrete riscontrare, l'argomento delle dichiarazioni sulle quali sarete interrogati non è una tematica di carattere generale, ma un episodio specifico: la tentata visita del Papa alla Sapienza dello scorso mese di gennaio e le furibonde polemiche che seguirono al rifiuto da parte di professori e studenti. Mentre ricordo a chi si fosse attardato che è sempre possibile cimentarsi con i quiz precedenti cliccando qua (provvederò coscienziosamente ad aggiornare la classifica con i risultati dei nuovi partecipanti), e che per partecipare è necessario scrivere il punteggio ottenuto nei commenti, ribadisco che al vincitore finale del gran premio (al termine delle dieci tappe previste) sarà inviato un libro scelto da me. Che altro dire? La solita raccomandazione: giocate, giocate, giocate! E ascoltate un po' di musica, ogni tanto, che non fa mai male.

Questo post è stato pubblicato il 30 ottobre 2008 in . Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

33 Responses to “Chi l'ha detto? /5: Il Papa alla Sapienza”

  1. 1000 su 1200

    Nemmeno stavolta è andata troppo male!

    Il male è doversi confrontare con affermazioni del genere!

    RispondiElimina
  2. 400... perchè non riesco mai a fare un punteggio alto???

    RispondiElimina
  3. Ne ho discusso talmente tanto che posso considerarmi un esperto: 1000.

    RispondiElimina
  4. Marlow
    Congratulations !
    Your final score is: 1200 out of 1200
    Your rank is
    1 of 2
    1. marlow_7 1,200

    RispondiElimina
  5. All'epoca mi ero molto appassionato (ed incazzato) seguendo questa storia. Oggi ho avuto l'unico ritorno positivo di tutto quel versamento di bile: ho fatto 1200!!!

    AleG

    RispondiElimina
  6. 100

    Al tempo stavo sbattendo la testa ovunque, mica potevo ascoltare cazzate varie.

    RispondiElimina
  7. 600, ormai è il mio punteggio standard questo :P

    Marta

    RispondiElimina
  8. matteo ge. 400... nella mia media.

    RispondiElimina
  9. Sigh.Solo 800.ç.ç

    Engine (Uso l'anonimo perche' non riesco a spedire il commento con Nome/URL)

    RispondiElimina
  10. 400. azz. ricordo bene i fatti, ma non chi ha sparato le castronerie

    RispondiElimina
  11. 600 punto per il caso sapienza
    400 per la pillola del giorno dopo
    Scarsino, nel complesso :(

    RispondiElimina
  12. 700. Meglio del solito 500, anche se non sono sicura che questo sia positivo.

    RispondiElimina
  13. Il mio primo 1200...sono commosso ç_ç

    Posso ritirarmi a vita privata ormai

    RispondiElimina
  14. Dunque, ero indecisa sulla "perla" della Bertolini, poi mi è ritornata in mente l'enorme caxxata, ed ho fatto stryke: Congratulations!
    Your final score is: 1200 out of 1200
    Ma non mi permette ( come sempre) di loggarmi...Come mai?
    Ciao, Eugenia

    RispondiElimina
  15. ops, questo l'avevo mancato. Ho fatto 800!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post