Disonore differenziato



Cesare Previti, invece, risulta ancora regolarmente iscritto all'Ordine degli Avvocati di Roma.

Se ne deve desumere, evidentemente, che fare un pompino a un cliente disonora la professione, essere condannati per corruzione no.

Questo post è stato pubblicato il 25 settembre 2009 in ,,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

20 Responses to “Disonore differenziato”

  1. c'è una sola considerazione scandalosa che mi viene in mente:
    l'"avvocata" è una donna, Previti è un uomo.
    Altro che disonore!!!!

    RispondiElimina
  2. c'è una sola considerazione scandalosa che mi viene in mente:
    l'"avvocata" è una donna, Previti è un uomo.
    Altro che disonore!!!!

    RispondiElimina
  3. Ma il fatto che fosse una "penalista" è una coincidenza?

    RispondiElimina
  4. regolamento di disciplina degli agenti di polizia: rischia la sospensione dal servizio che abitualmente frequenta pregiudicati e persone dalla dubbia moralità. Giustissimo!!!! qualcuno però, molto più in alto, in 18 occasioni si è portato a casa 30 prostitute intrattenendosi in festini organizzati da un inquisito per cocaina: ancora al suo posto e pergiunta con tutela di in lodo del guardasigilli!!!!!

    RispondiElimina
  5. hahaha una penalista hahahahaha

    RispondiElimina
  6. ...Anche la monica lew... diceva che le era caduta la..penna ed era l'inizio del successo !! auguro altrettanto all'avvocatessa :-)

    RispondiElimina
  7. Sicuramente il fatto non onora l'etica professionale però...se la legge è uguale per tutti...o la bilancia pende terribilmente?

    RispondiElimina
  8. la serieta' della casta degli avvocati si rivela fasulla e demagogica proprio in queste occasioni. Vorrei evidenziare il noto legame che esiste fra tantissimi avvocati e i clan camorristici o mafiosi o della Sacra Corona Unita e gli appartenenti alle suddette organizzazioni criminali. Ma non solo: si pensi alle decine di avvocati che suggeriscono alle mogli dei boss di rimanere incinte per non andare in carcere o stratagemmi e furbizie per cercare di avere i domiciliari ecc.....c'è un mondo sommerso di "seguaci di Turati" che campano "difendendo" evasori fiscali, costruttori abusivi, sfruttatori di lavoratori immigrati a nero, magnaccia, e non intendo delinquenza piccola, ma soprattutto meta organizzazioni estese e radicate che hanno fra òle altre cose dei fior fiori di avvocati costosissimi pronti a tirar fuori questo o quel cavillo. Previti è solo la punta dell'iceberg di un sistema che premia chi ha la possibilita' di avere i "principi del foro" e punisce chi ha avvocati magari giovani ma soprattutto senza amicizie giuste all'interno dell'ordine.

    RispondiElimina
  9. si vede che l'avvocata non gode delle protezioni di cui gode previti

    RispondiElimina
  10. Mi chiedo dubbiosa una sola cosa: se le parti fossero state invertite, ovvero avvocato uomo e cliente femmina, colti in inequivocabili atteggiamenti, la guardia avrebbe agito nello stesso modo?

    RispondiElimina
  11. Ha solamente sbagliato l'utilizzatore finale. Avesse fatto il servizio a Papi, ora sarebbe in lizza per un posto da deputato o ministro.

    RispondiElimina
  12. http://veryinutilpeople.myblog.it/archive/2009/09/25/berlusconi-tutto-in-tiro-per-michelle-obama.html

    RispondiElimina
  13. noto però che l'avvocato/avvocata ha usato la stessa scusa degli uomini che vengono sorpresi dalla moglie/fidanzata con un'altra

    non è come sembra, posso spiegare tutto

    RispondiElimina
  14. evidentemente.....adesso che lo sappiamo agiremo di conseguenza.....

    RispondiElimina
  15. Anch'io vorrei avere lo stesso trattamento carcerario. Occhio a non confondervi e mandarmi Previto come avvocato....

    RispondiElimina
  16. La penalita voleva soltanto prendersi "cura" del suo assistito sotto tutti i punti di vista.

    RispondiElimina
  17. Fare un pompino disonora oppure fa fare carriera, dipende a chi lo fai.

    Corrompere un giudice male che vada ti porta diritto al parlamento!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post