Chi l'ha detto? Classifica aggiornata dopo la tappa n. 3

Eccoci alla classifica del concorso "Chi l'ha detto?" aggiornata dopo la terza puntata. C'è una fuga, come potrete riscontrare: Eugenia cerca di staccare gli avversari e prendersi il premio che nell'edizione precedente le era sfuggito per un niente; alle sue spalle un terzetto, composto da AleG, Engine e Firetrip, e quindi Marlow a chiudere la combriccola di quelli che hanno azzeccato una media di almeno dieci risposte a quiz. Per il resto, la classifica si va sgranando (salvo qualche piccola ammucchiata qua e là): ma siamo all'inizio, gente (le tappe saranno in tutto dieci), e quindi c'è possibilità di recupero per tutti. Come sempre (che palle, eh?) vi raccomando di comunicarmi eventuali errori, vi ripeto che al vincitore finale del concorso sarà inviato un libro scelto da me, e vi ricordo che chi non avesse ancora fatto in tempo a cimentarsi con le domande delle prime tre tappe è sempre in tempo a farlo cliccando qua: avrò cura aggiornare la classifica con nuovi i punteggi. In attesa della quarta puntata, buona consultazione a tutti! AGGIORNAMENTO: Sherasade mi segnala che avevo imperdonabilmente perso per strada un commento; il che, come vedete, cambia il vertice della classifica, nel quale si attesta una coppia di fuggitive. 3.300: Eugenia, Sherasade; 3.100: AleG, Engine, Firetrip; 3.000: Marlow; 2.800: Boga, Shaadow; 2.500: Gabriele, Mariuzzoweb, Vittorio; 2.600: Aioros; 2.300: Poverobucharin; 2.200: Leilani; 2.100: Restodelmondo; 2.000: AF; 1.900: Oz; 1.800: PaoloC; 1.700: df1989, Fabio, FuffaForte, MZ; 1.600: Josè, Marta, Masque, Skoptes, Vaal; 1.500: Raser, Slobodanmilosevic; 1.400: Acidqueen, Luca, Roberto58; 1.300: Dysnomia, Nuanda; 1.200: DK, LeoSpal, Mar; 1.100: MatteoGe; 900: Mayhem; 700: Anellidifumo, Astridnausicaa; 500: Enigmista; 300: Kore; 200: Hooverine.

Questo post è stato pubblicato il 13 ottobre 2008 in . Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

9 Responses to “Chi l'ha detto? Classifica aggiornata dopo la tappa n. 3”

  1. ma questi concorsi a cui finora non ho partecipato prevedono l'uso di Google? spero di no, sennò diventa troppo facile :P

    RispondiElimina
  2. Metil, nella tappa sull'omofobia ho fatto 1100 (l'avevo segnalato nei commenti), ma si vede che, siccome l'ho fatto in ritardo, non hai visto il mio commento ;)

    RispondiElimina
  3. Vabbè, all'ultimo ho fatto solo 200, ma era difficilissimo! Ovviamente ho indovinato Volontè, il mito.

    RispondiElimina
  4. ma la eugenia a 3300 sarà mica la roccella? sarebbe concorrenza sleale ;-)

    RispondiElimina
  5. siamo tutti adulti e vaccinati, spero che non ci sia qualcuno che "googla", che gusto ci sarebbe?

    RispondiElimina
  6. Noi italiani all'estero vogliamo un bonus: la lontananza ci tiene a digiuno dalla mole di puttanate sparate dai personaggi della Destra.

    Ora che ci ripenso, il bonus lo abbiamo già: viviamo all'estero! :-D

    RispondiElimina
  7. raserrrrrrr non sono la Rocella.....Sono l'esatto opposto!!!! Ciao!!! Eugenia

    RispondiElimina
  8. io non ti avevo detto i punti dell'ultimo, altri 300... faccio cmq pena...

    RispondiElimina
  9. Ho partecipato in ritardo, conto lo stesso? ^^;

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post