Lettura creativa

Il Giornale di oggi commenta con sobrietà la fiction “La Squadra”, in cui, a quanto pare (seguo poco la TV), si ha l’ardire di mostrare una coppia omosessuale:

«In quella fiction l’omosessualità viene equiparata alla norma e così, quel che passa, è che una devianza viene sdoganata e il suo pervertito modello comportamentale equiparato alla affettività naturale tra uomo e donna. Ma gli autori del programma e i responsabili di rete ci diranno che tutto ciò è fatto per indurre a riflettere, per sensibilizzare. E così, sui programmi Rai si sensibilizza al furto, all’omicidio, al tradimento, all’omosessualità conclamata e alla pornografia».

Mi corre l’obbligo di precisare che, malgrado l’apparenza, l’articolo non intende affatto affermare che l'omosessualità sia una devianza o una perversione, né equipararla al furto e all’omicidio.
Come dite? A voi sembra di sì? Be’, allora vi consiglio di accantonare la vostra malafede anticlericale e di imparate a leggere, magari lasciandovi guidare da chi meglio di voi sa interpretare l’italiano.

Dicono che quelli della CEI organizzino dei corsi niente male.

Questo post è stato pubblicato il 27 aprile 2007 in . Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

6 Responses to “Lettura creativa”

  1. è che sono poliziotti, un'altra setta dal relativo concetto di natura umana

    RispondiElimina
  2. Guarda, se prendo il posto di Belpietro le sistemo io, le cose, in quella redazione di convertiti.

    RispondiElimina
  3. O_O

    ma a quest'essere amorfo, becero e ignorante una bella querela no?

    RispondiElimina
  4. @ups-> sono guardie, per l'esattezza.

    @dyotana-> appoggerò la tua candidatura...

    @leilani-> la lista sarebbe chilometrica, leila...

    RispondiElimina
  5. Ah, grazie, così la pianta (Belpietro) di fare il difensore della Franzoni, che a quella signora ci pensa già Taormina...

    RispondiElimina
  6. Ci pensano anche qualche migliaio di guardoni in fila, se è per questo...

    RispondiElimina

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Random Post