Rinuncio

Il fatto, amico integralista, è che alla fine ce la faremo, nonostante quelli come te.

Un giorno la ricerca scientifica alla quale ti opponi con tutte le forze troverà nuove cure: contro il cancro, le malattie degenerative, i problemi genetici; contro tutti i malanni che affliggono l'umanità, e che ogni giorno si portano via una vagonata di poveri cristi, spesso tra sofferenze inenerrabili e penose agonie.
Ci vorrà il doppio del tempo, ovviamente, e nel frattempo ci lasceranno le penne un mucchio di persone: gente che magari avremmo potuto curare prima, e forse salvare dalla morte, se te e i tuoi amici crociati aveste lasciato lavorare gli scienziati in santa pace, invece di stracciarvi le vesti ostacolandoli in tutti i modi.
Chissà se quel giorno, amico integralista, ove mai dovessi ammalarti anche tu, avrai la dignità, il coraggio, l'onesta intellettuale, insomma se avrai le palle, come si dice, di fare a meno di quelle cure, di non utilizzarle, di crepare come si deve senza fare tante storie, esattamente come sono stati costretti a fare tanti altri a causa dei tuoi anatemi.
Approfitta di questo spazio, amico mio, per lasciare il tuo nome, il tuo cognome, la tua dichiarazione d'intenti.
La domanda è semplice: rinunci a Satana?
Rimango in trepida attesa della tua risposta.

Questo post è stato pubblicato il 06 marzo 2009 in ,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

One Response to “Rinuncio”

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Random Post