And I do not care


225 days under grass
and you know more than I.
they have long taken your blood,
you are a dry stick in a basket.
is this how it works?
in this room
the hours of love
still make shadows.

when you left
you took almost
everything.
I kneel in the nights
before tigers
that will not let me be.

what you were
will not happen again.
the tigers have found me
and I do not care.

[Charles Bukowsky, For Jane]

Questo post è stato pubblicato il 19 maggio 2007 in . Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

4 Responses to “And I do not care”

  1. Mi chiedevo: le poesie si riportano nella lingua originale o tradotte?

    RispondiElimina
  2. Alessandro ho letto la poesia anche se in questo momento non ho propriamente l'animo poetico. Ho pubblicato in entrambi i miei blog un video che credo ti interesserebbe anche se ritengo possibile che tu lo conosca già. Vieni a dare un'occhiata appena puoi. Un abbraccio.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post