Solo chiacchiere e distintivo

Se non avete niente (ma proprio niente) da fare, questo è il link che porta dritto dritto ai miei recenti sproloqui.
L'ascolto è consigliato a un pubblico paziente.
Saluti.

Questo post è stato pubblicato il 04 maggio 2007 in ,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

7 Responses to “Solo chiacchiere e distintivo”

  1. Sapevo già che il tuo debutto
    sarebbe stato un successone.
    Bravo Ale, bravo.
    Un bacio,
    click

    RispondiElimina
  2. Vorrei poter dire di aver ascoltato il discorso, ma la mia adsl stasera a malapena mi fa aprire qualche pagina :(

    Blog interessante cmq., lo metto tra i miei rss !

    RispondiElimina
  3. Click, Giulia.

    @justfrank-> non so cosa significhi, ma presumo che sia un fatto positivo, quindi ti ringrazio.
    Io, che sono meno sofisticato, ti metto tra i link.

    RispondiElimina
  4. Si, insomma, ti avevo aggiunto nell'aggregatore RSS dove tengo tutti i blog che leggo regolarmente.

    Ma ricambio volentieri il link !

    RispondiElimina
  5. Sei andato benissimo, ma te l'ho già detto, no?
    Buona giornata.:-)

    RispondiElimina
  6. Buongiorno..
    Oggi parto alla conquista di Solaris..

    RispondiElimina
  7. @justfrank-> sono proprio un incompetente...

    @dyotana-> troppo buona.

    @petite julie-> buon viaggio. ;-)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post