Esclusione riproduttiva

Apprendo da un comunicato stampa dell’Associazione Amica Cicogna che Rosy Bindi ha ritenuto di escludere dalla Conferenza Nazionale della Famiglia, oltre alle associazioni degli omosessuali e a quelle delle coppie di fatto, anche le associazioni delle coppie sterili.
La notizia, onestamente, non mi stupisce affatto: non è forse vero che in Italia vige la Legge 40? E non è altrettanto vero che quella legge proibisce alle persone non feconde di accedere alla riproduzione assistita?
E allora, suvvia, perché vi meravigliate?
Non siete neanche in grado di portare in piazza un paio di passeggini, e pretendere pure di servire a qualcuno?

Questo post è stato pubblicato il 24 maggio 2007 in . Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

9 Responses to “Esclusione riproduttiva”

  1. sono una donna che non può avere figli ma sono una donna felice con un marito adorabile..questa notizia MI FA VOMITARE SIGNORINA BINDI!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. e delle ragazze madri che ne e' stato? sono una famiglia come la intende la costituzione o si devono arrangiare, ste sgualdrine?

    RispondiElimina
  3. Vanessa: Fa vomitare anche me.

    anonimo: Certo che non sono una famiglia! D'altra parte, la legge 40 impedisce l'accesso alle TRA alle donne single, per evitare questi casi tragici - come disse Buttiglione, "un madre sola non è una buona madre".

    Mi chiedo cosa aspettino a togliere i figli ai vedovi se non si risposano entro l'anno.

    RispondiElimina
  4. Personalmente non mi meraviglio della Bindi. Che ci si può aspettare dalla Bindi?

    RispondiElimina
  5. Quanto a Buttiglione, poi, sarei PERSONALMENTE tentata, io che aborro la violenza, di assestargli un calcio dietro.

    RispondiElimina
  6. COME PUò UNA SINGOL IMPORRE, GIUDICARE, PARLARE DI FAMIGLIA DI FIGLI. FORSE è UNA ROSICONA CHE NON SE L'è PRESA NESSUNO ED ORA SI VUOLE VENDICARE. CHE NE SA QUELLO CHE PROVA UNA DONNA QUANDO GLI VIENE DETTO CHE NELLA SUA PANCIA PUò NASCERE DI TUTTO MENO CHE UN BAMBINO. CHE NON TI VA PIù DI FARE L'AMORE CON TUO MARITO PERCHE TANTO NON POTRAI MAI RICREARTI. CHE FORSE TUO MARITO TI LASCERà PERCHè VORREBBE UN FIGLIO E TU NON GLIELO POTRAI MAI DARE. IO GRAZIE A DIO ALLA FINE CE L'HO FATTA E LA MIA è UNA FAMIGLIA MERAVIGLIOSA MA GRAZIE A QUELLO CHE MI HANNO INSEGNATO I MIEI GENITORI E NON QUESTI POLITICI DI MERDA.

    RispondiElimina
  7. @vanessa-> in effetti ho qualche conato anch'io.

    @anonimo->che si arrangino, no? peccatrici...

    @restodelmondo-> manca poco.

    @dyotana-> anche peggio di questo.

    @anonimo2-> avete sentito, bindy & C.? prendete nota.

    RispondiElimina
  8. Ragazzi, abbiamo una vergine come Ministro della Famiglia. L'ho raccontato a studenti di tutte le nazionalità e non ce n'è stato uno che volesse crederci.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post