Avvenire naturale (*)

Joseph Ratzinger, 4 febbraio 2007:

«Sappiamo bene come la famiglia fondata sul matrimonio costituisca l’ambiente naturale per la nascita e per l’educazione dei figli, e quindi per assicurare l’avvenire dell’umanità».

Corriere della Sera, 25 maggio 2007:

ROMA - «Ho purificato mia madre». Sono queste le parole che la giovane di 24 anni, fermata dai carabinieri perche’ ritenuta responsabile della morte della madre, Silvana Saracino, di 49 anni, ha detto quando e’ stata ascoltata dai militari nel pomeriggio. Le liti con la madre erano frequentissime, quasi quotidiane, e l’ultima sarebbe avvenuta proprio stamani. Un litigio culminato con la morte di Silvana Saracino, colpita con numerosissime coltellate su tutto il corpo. La giovane avrebbe poi cosparso il corpo senza vita della madre con dell’acqua. Accanto al cadavere e’ stata trovata anche una Bibbia. (Agr)

(*) Leilani, che mi ha segnalato la notizia, mi confessa che sta cominciando ad avere paura. La rassicuro confermandole che io, quella paura, l'ho iniziata a sentire già da un bel po'.

Questo post è stato pubblicato il 26 maggio 2007 in ,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

4 Responses to “Avvenire naturale (*)”

  1. Sapete qual è la sfiga? E' che se tornassero i tempi bui dell'inquisizione e ci beccassero e bruciassero su un bel falò in piazza, dopo qualche secolo rischieremmo di essere inseriti nei calendari come martiri!
    F.to San Marino Martire Zebedeo

    RispondiElimina
  2. Spero che mi assegnino un giorno di agosto: non sopporterei di essere commemorato con il freddo e la pioggia...

    RispondiElimina
  3. Per il coreano che si credeva gesù cristo hanno dato la colpa ai Guns n' Roses, sono curiosa di vedere ora se chiameranno in causa Marilyn Manson o gli Slayer...

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post