Scorrimento clericale

Siccome sono fondamentalmente un masochista, di tanto in tanto vado a controllare se ci sono novità sul sito di Militia Christi: quando mi accorgo che è stato inserito un nuovo comunicato mi frego le mani, faccio schioccare la lingua, mi accendo una Lucky Strike e mi preparo a godermi la lettura.
Oggi, però, non ho manco messo in bocca la sigaretta che mi viene da mormorare tra me e me: embè? Che è 'sta compostezza?

Sono deluso, non c'è che dire. Mentre sposto lo sguardo a destra e a sinistra per cercare un posacenere, giro distrattamente la rotellina del mouse verso il basso: quando gli occhi mi cascano di nuovo sul monitor, come per incanto appare la parte inferiore del comunicato:


Ah, ecco. Mi pareva.

Questo post è stato pubblicato il 10 maggio 2007 in ,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

4 Responses to “Scorrimento clericale”

  1. I soliti bigotti.

    Arriverà il giorno della loro estinzione... Sediamoci sulla riva del fiume, ed attendiamo pazienti che i cadaveri del nemico passino...

    RispondiElimina
  2. Hanno fatto la rima, che bravi, hanno vinto una girella al guttalax.

    RispondiElimina
  3. @dyotana-> pessimo.

    @darkzero-> temo che siamo più in odore di passare nell'acqua noi...

    @leilani-> Visto che sagacia?

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post