Coraggio laico

Family Today

Questo post è stato pubblicato il 04 maggio 2007 in ,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

9 Responses to “Coraggio laico”

  1. Ho passato la mail a tanti e spero che qualcuno aderisca ...

    RispondiElimina
  2. Quando ho letto la mail di info@radicali che mi è stata mandata un paio di giorni fa ho pensato per un attimo di imbarcare marito e figli e venire a Roma. Probabilmente non sarebbe stato un programma realizzabile, ma me ne è passata comunque la voglia quando ho notato (nella suddetta mail) l'assenza del nome di Capezzone. Non riesco a pensare che sia un caso e sono abbastanza schifata.

    RispondiElimina
  3. Non so se sia un caso: se non lo fosse, tuttavia, sarebbe il caso di capire in che senso non lo sia...

    RispondiElimina
  4. Già, ma come si fa? Chi devo interpellare?

    RispondiElimina
  5. Come sempre, sentire il diretto interessato può essere una buona strategia... ;-)

    RispondiElimina
  6. CHE TRISTEZZA...ORMAI NON SAN PIù CHE PESCI PIGLIARE!!! ORA SI METTON PURE A MANIFESTARE CON I POVERI MARTIRI!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post