Specchi terminali

Davide Rondoni su Avvenire:

«Nel caso di Welby, dinanzi a una manifestata e ripetuta presa di posizione contraria alla fede sul valore della vita come dono di Dio indisponibile a noi mortali, la Chiesa rispettando la libertà di quell’uomo e avendo a cuore la fede e la libertà di tanti in condizioni simili, si assunse una responsabilità dolorosa e coerente».

Si deve dedurre che nel caso di Pinochet non sia stata rilevata, da parte del Vaticano, alcuna presa di posizione contraria al valore della vita?
Consiglio all’editorialista del Giornale di recarsi al cinema a guardare Spiderman 3: oltre ad essere molto avvincente, il film potrebbe fornirgli qualche prezioso suggerimento per imparare ad arrampicarsi sugli specchi.

A Rondoni, per il momento, l’operazione riesce maluccio.

Questo post è stato pubblicato il 05 maggio 2007 in ,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

8 Responses to “Specchi terminali”

  1. Riuscirai a farmi odiare Belpietro che, di suo, non è che brilli per simpatia...

    RispondiElimina
  2. Voglio un quotidiano che sia di destra, ma di una destra liberale, laica e aperta al progresso.

    RispondiElimina
  3. Ti rassicuro: l'articolo era su Avvenire (disattenzione di cui mi sino accorto dopo il tuo commento)... Puoi prendere in considerazione l'idea di riabilitare Belpietro...

    RispondiElimina
  4. Ciao penso sia la prima volta che passo di quà,ho letto un tuo commento sul mitico blog " Perinde ac cadaver" e sono passato di quà.Complimenti un blog bellissimo con post molto intelligenti passerò spesso di quà.Se ti và passa a dare un'occhiata anche al mio ciaoe buon fine settimana

    RispondiElimina
  5. Alessandro, come sei ingenuo...per la specialità "arrampicata sugli specchi" certa gente ha il primato mondiale da secoli....ma te l'ho detto, a proposito, che sei bravo, ma bravo, eh?

    RispondiElimina
  6. L'ho già sentita, 'sta frase... un bacione.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post