Fiori extracomunitari

Si consigliano tutti gli amici extracomunitari di togliere urgentemente i fiori dal piazzale fuori casa. Potrebbero dare fastidio a italiani "ma-noi-non-siamo-razzisti" di passaggio davanti al vostro palazzo. E se vi capita di notare qualcuno molto premuroso nei confronti dei vostri fiori, che tenta di annaffiarli pisciandoci sopra, non reagite. Rischiate di ritrovarvi con la casa bruciata, come è già accaduto ad Albenga (Savona)

Abbiate ancora un po' di pazienza: il ministro dell'Interno Maroni ha detto che nel giro di due mesi le ronde entreranno in vigore. E già che ci siete, avvertite i vostri amici che intendono venire clandestinamente in Italia che qua le cose si mettono male. Ormai non bastano più due mesi per identificarli e prima di essere espulsi dovranno aspettare per 6 mesi inutilmente. Ma questa non è una questione di razzismo. Spiegate ai vostri amici che in Italia anche per una visita all'ospedale bisogna attendere a lungo. 

Questo post è stato pubblicato il 26 aprile 2009 in ,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

Scrivi un commento

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Random Post