Se il buongiorno si vede dal mattino

Visto e considerato che la famigerata legge non è ancora in vigore, mi punge vaghezza che quando l'avranno approvata ne vedremo delle belle.

Ora vi saluto e vado a vergognarmi un po'.

Questo post è stato pubblicato il 03 aprile 2009 in . Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

4 Responses to “Se il buongiorno si vede dal mattino”

  1. sarà che sono una neo mamma, e il ricordo del parto è ancora vicino (19 mesi fa), sarà che mi immedesimo facilmente nei drammi altrui, ma l'idea che a una donna venga levato il bimbo appena partorito mi ha intimamente sconvolto. Quella povera donna, che ha visto assassinare il marito, che ha affrontato, incinta, il viaggio in Italia, e che si ritrova nell'ospedale in cui partorisce allontanata dal proprio figlio... come si sarà sentita? Quante tensioni può ancora sopportare? Spero che la rimborsino, e tanto!

    RispondiElimina
  2. tra l'altro non so da che giornale hai preso il titolo, ma è pure errato: non era clandestina, ha chiesto asilo politico ed era in attesa delle carte, tutto in regola

    RispondiElimina
  3. E come per magia è arrivato anche il permesso di soggiorno. Proprio pochi giorni dopo che i giornali hanno cominciato ad occuparsi del caso: a volte, le coincidenze...!

    RispondiElimina
  4. Uhm...visto che il decreto legge non è stato ancora approvato, i medici non potrebbero essere passibili di denuncia tanto alle autorità giudiziarie quanto all'ordine dei medici? In tal caso, perché non togliersi questa soddisfazione...?

    RispondiElimina

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Random Post