Se il buongiorno si vede dal mattino

Visto e considerato che la famigerata legge non è ancora in vigore, mi punge vaghezza che quando l'avranno approvata ne vedremo delle belle.

Ora vi saluto e vado a vergognarmi un po'.

Questo post è stato pubblicato il 03 aprile 2009 in . Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

4 Responses to “Se il buongiorno si vede dal mattino”

  1. sarà che sono una neo mamma, e il ricordo del parto è ancora vicino (19 mesi fa), sarà che mi immedesimo facilmente nei drammi altrui, ma l'idea che a una donna venga levato il bimbo appena partorito mi ha intimamente sconvolto. Quella povera donna, che ha visto assassinare il marito, che ha affrontato, incinta, il viaggio in Italia, e che si ritrova nell'ospedale in cui partorisce allontanata dal proprio figlio... come si sarà sentita? Quante tensioni può ancora sopportare? Spero che la rimborsino, e tanto!

    RispondiElimina
  2. tra l'altro non so da che giornale hai preso il titolo, ma è pure errato: non era clandestina, ha chiesto asilo politico ed era in attesa delle carte, tutto in regola

    RispondiElimina
  3. E come per magia è arrivato anche il permesso di soggiorno. Proprio pochi giorni dopo che i giornali hanno cominciato ad occuparsi del caso: a volte, le coincidenze...!

    RispondiElimina
  4. Uhm...visto che il decreto legge non è stato ancora approvato, i medici non potrebbero essere passibili di denuncia tanto alle autorità giudiziarie quanto all'ordine dei medici? In tal caso, perché non togliersi questa soddisfazione...?

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post