Berlusconi: misure dure verso i media...

Berlusconi frainteso
"Ci sono state calunnie nei miei confronti e disinformazioni nei confronti dei lettori. E quindi, a un certo momento io non voglio arrivare a dire" che servono "azioni dirette e dure nei confronti di certi giornali e di certi protagonisti della stampa, pero' sono tentato perche' non si fa cosi'".Lo ha affermato il premier Silvio Berlusconi, durante una passeggiata nel centro di Praga, a proposito di quanto scritto e visto in questi giorni sulle foto di gruppo con la Regina d'Inghilterra, sul video internet sul ministro Giorgia Meloni e su quanto avvenuto oggi a Strasburgo. Alla domanda su quali possano essere tali misure, ha risposto: "Perche', voi pensate che se io dico 'non guardate piu' una televisione o altro' non c'e' nessuno che mi segue in Italia?" ...Io non lo so - ha proseguito - ma con tutta l'esperienza che ho, con tutto quello che ho costruito nella vita, sono qui a rappresentare l'Italia con senso di responsabilita' e vedere che tutti giocano contro cosi', con le vignette, la televisione, etc., allora ti viene voglia di dire: ma andate al diavolo". "Quindi, se a un certo momento dovesse continuare questa cosa, veramente non parlo piu', perche' non e' possibile che si abbiano dei giornali contro l'interesse dell'Italia: anche sulla crisi, con il catastrofismo, o questi che scendono in piazza... a parte il fatto che resta sempre l'abitudine consolidata della menzogna assoluta".

Questo post è stato pubblicato il 06 aprile 2009 in ,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

One Response to “Berlusconi: misure dure verso i media...”

  1. Povero il berlusca............
    è padrone assouto dell'informazione in Italia, certi "giornalisti" ne tessono le lodi a prescindere per cui mi chiedo: che provvedimenti vuol prendere?
    se pensa di censurar i giornali esteri, gli rammento che fuori d'Italia i giornalisti hanno ancora la spina dorsale e fanno domande scomode.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post