Caro BibieBibò...

Leggo con soddisfazione che anche il primo dei diretti interessati la pensa come me.

C'è un signore che guida in autostrada e sente alla radio: "attenzione, c'è un pazzo che guida contromano in autostrada!" e il signore: "ma quale uno, qui sono tutti contromano!".
Caro BibieBibò, essere "fan PD esagitato, aggressivo e un po' ignorante", come ti è stato detto, può anche andar bene, ma occhio a non fare la fine di quel signore in autostrada.

Questo post è stato pubblicato il 16 aprile 2009 in ,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

11 Responses to “Caro BibieBibò...”

  1. No.... oggi ho da fare.....cose importanti, non mi va di giocare!
    Va bene....ma solo un pò.
    Allora a cosa giochiamo alla politica? Tu eri una che ne capiva di politica........

    RispondiElimina
  2. Al posto di Bettini si dovrebbe candidare Sassoli, il condizionale è d'obbligo perchè si aspetta la tua approvazione, allora Sassoli ti va bene?

    RispondiElimina
  3. Mi interessa molto di più conoscere i tuoi pensieri: a te piaceva Bettini? Se sì, perché?

    RispondiElimina
  4. Non è la questione se mi piaceva Bettini o no (intanto non sono gay, quindi) è che ho piena fiducia nelle scelte del partito, ricorda che c'è sempre una spiegazione per tutto. Se era stato deciso per Bettini, come per gli altri candidati, evidentemente una ragione c'è stata, evidentemente scavando ,in questa situazione data (leggi, nel PD attuale)non si poteva fare altrimenti. Ho troppa esperienza per non sapere che le cose viste dal di fuori fanno una certa impressione ma vivendole dall'interno probabilmente saremmo anche noi arrivati alla stessa conclusione. Tu dirai ma il PD è ridotto così? EBBENE SI!!! Questo non vuol dire non lavorare per fare il PD come noi vorremmo, l'alternativa è distruggere tutto e aspettare altri 20 o più anni per costruire un'alternativa reale (e non a chiacchere (Leggi: Grillo, Di Pietro, Travaglio e soci, questi loro malgrado e inconsciamente stanno lavorando per Berlusconi e a danno del PD)
    Abbi fiducia, dai tempo al tempo la formula PD è l'unica che può reggere in Italia, io forse non ci sarò più ma tu che sei giovane e se non ti fai sviare dalle facili sirene potrai vederlo.Non correre dietro alle piccolezze (Bettini o non Bettini) vola alto, guarda al futuro.Altra strada è la rivoluzione, ma chi la fa più in Italia! Questo, e non solo, è quello che penso. Ciao

    RispondiElimina
  5. Dimenticavo, chi ci dice che Sassoli sia una certezza, io personalmente sono stufo di gente che sii fa eleggere e poi lascia tutto e se ne va come se nulla fosse, vedi la Gruber, Santoro e altri.

    RispondiElimina
  6. Qual'è la differenza tra Bibiebibò e i fondamentalisti di Militia Christi? Che quelli credono ciecamente nella Chiesa e Bibiebibò nel PD. Se il PD gli dice di armarsi e partire, lui si arma e parte. Pensare è un optional. "Il partito ha sempre ragione!" Dove l'ho già sentito...?

    RispondiElimina
  7. Alessandro, ma ci sei? Stai vivendo o sei in trance, ti stupisce che ci sia qualcuno che ha ancora degli ideali? Certo tu non credi più in nulla, sei finito ancor prima di cominciare.Che cazzo vivi a fare?

    RispondiElimina
  8. Primo: Avere un ideale non significa seguire ciecamente le direttive del partito. Secondo: Ci sono ideali e ideali. Terzo: Te che ne sai dei miei ideali? Quarto: Tu per vivere hai bisogno che qualcuno ti dica cosa pensare e chi votare?

    RispondiElimina
  9. Non hai capito, sono io che dico chi si deve votare perchè lo so, invece tu non sai neanche chi sei come fai a sapere chi votare?
    Comunque fai quello che ti pare dai pure una mano a Berlusconi rendendo il tuto voto inutile o astenendoti come sono sicuro che farai.

    RispondiElimina
  10. Va beh, ora l'abbozzo. Cercare di discutere con gente arrogante che pensa di sapere tutto su tutto e su tutti non ne vale proprio la pena. Spero che tu non abbia più di 20 anni, perché soltanto la giovane età potrebbe scusare un'arroganza e una supponenza tanto grandi. Stammi bene.

    RispondiElimina
  11. Alessandro tu hai 40 anni ma non mi sembri molto evoluto.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post