A nessuno piace quest'elemento

I miei amici di Facebook hanno fatto il quiz "Misura il tuo QI- quoziente intellettivo" e il risultato è "Qi compreso tra 116 e 160". Infatti i miei amici di Facebook sono tutti molto intelligenti. Un mio amico, per esempio, ha fatto il quiz "CHE FIORE SEI??????" e ha ottenuto il risultato FELCE, quindi capite bene che. Dice che la felce è una pianta antichissima e simboleggia il mistero, quindi è una persona misteriosa, ma secondo me non è tanto misterioso, nel profilo ci ha scritto pure le vaccinazioni e le allergie di base. I miei amici di Facebook comunque sono intelligenti per davvero. Hai presente quello spazio dove dice, "A cosa stai pensando?", loro tutti i giorni ci mettono delle cose proprio originali, spiazzanti, che tu le leggi e subito capisci che quella è una persona con un quoziente intellettivo di almeno 160 o forse 175, cose che non si capiscono bene tipo "Luigi Cazzitelli vorrebbe essere una lucertola", o "Mario Rossi albeggia", o citazioni da canzoni di artisti di nicchia poco conosciuti come Fabrizio De André. A volte le mettono anche su MSN, così la loro originalità risalta ancora di più. Infatti su MSN ci stanno gli ignoranti. C'è un sacco di gente snob che dice che Facebook fa schifo, loro non fanno mai i quiz e non accettano i regali o i souvenir dalla Basilicata. Un mio amico diceva che stava su Facebook soltanto per controllare la sua ragazza, che altrimenti erano tutte stronzate. Ha 55000 punti a Pet Society. Su Facebook comunque bisogna stare attenti, perché tu magari metti informazioni sensibili, come il tuo numero di scarpe o il tuo cocktail analcolico preferito, ed è un attimo che le multinazionali vanno lì e sfruttano queste informazioni per fare soldi. Io e i miei amici, che infatti abbiamo 160 di q.i., ormai stiamo attentissimi a cosa scriviamo, tipo se ci piace di più la Nutella o la Coca Cola noi non glielo diciamo mica. In questo modo freghiamo il sistema. Io quando mi taggano nelle foto sconvenienti poi mi staggo sempre, perché ci tengo alla privacy. L'altro giorno sono passato da relazione stabile a è complicato, e subito tutti commentavano, io questo voyeurismo non lo sopporto e l'ho scritto subito nell'a cosa stai pensando. L'altra settimana su Facebook c'era un gruppo tipo "Berlusconi, lascia il Milan e dedicati a tempo pieno alla politica". Secondo me quelli lì non avevano il Qi.

Questo post è stato pubblicato il 12 aprile 2009 in ,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

5 Responses to “A nessuno piace quest'elemento”

  1. Stupendo, considerando che questo post arriverà a breve in automatico sulla mia pagina di faccialibro, son dovuto correre a cancellare la frase di De Gregori... mi sentivo... insomma, si...

    RispondiElimina
  2. Fantastico... lo metto subito su Facebook, con la speranza che qualcuno capisca!
    ps. grazie delle grasse risate!

    RispondiElimina
  3. Devo ammettere che questo post è puro genio. Grazie!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post